God of War per PS4 ha una data di uscita (e boost per l’esperienza)

Mentre continuavano a circolare voci diverse e contraddittorie sulla data di uscita di God of War (segno comunque che l’annuncio fosse vicino) Sony ha pubblicato sul blog ufficiale di PlayStation la data di lancio ufficiale e (speriamo, trattandosi di Sony) definitiva del nuovo gioco di Santa Monica Studio insieme a qualche informazioni su edizioni e bonus per chi lo pre-acquisterà (informazioni in parte già circolate)

E c’è anche un nuovo trailer per la sua storia, come potete vedere qua sopra. Ora cerchiamo di fare un po’ di chiarezza su edizioni e bonus, perché come al solito è un gran putiferio.

Allora, se pre-acquistate (insomma, se fate il pre-oder) una qualsiasi edizione di God of War presso un rivenditore che partecipa a questa iniziativa avrete tre skin leggendarie per lo scudo di Kratos (avrete bisogno di internet per scaricarle, vi avviso). Pre-acquistare God of War a GameStop garantisce inoltre un boost per l’esperienza (sì, a quanto pare God of War ha boost per l’esperienza).

God of War Collector's Edition

C’è poi la Collector’s Edition a €170, con custiodia in metallo, statuetta di Kratos e del figlio, mappa di tessuto, statuette intagliate dei fratelli Huldra. litografia e oggetti in-game. Esiste anche una lussuosissima Stone Mason Edition, ma non dovrebbe arrivare in Europa e quindi penso sia poco interessante per la maggioranza dei lettori. È una Collector’s Edition con più roba, comunque.

Infine c’è la Digital Deluxe Edition con gioco in versione download, artbook digitale, fumetto digitale e oggetti in-game per Kratos. God of War è previsto in uscita il 20 aprile 2018, in esclusiva per PS4.

 

fonte PlayStation Blog
Potrebbe piacerti anche