HTC U11 EYEs è ufficiale, scheda tecnica completa del nuovo mid-range

HTC espande la sua gamma di smartphone presentando il nuovo HTC U11 EYEs, un mid-range che era già stato anticipato nei giorni scorsi da alcuni leak di Evan Blass che si sono rivelati corretti. Il nuovo smartphone di casa HTC è per ora stato inserito sul sito cinese dell’azienda ma potrebbe raggiungere il mercato europeo nel corso delle prossime settimane.

Il nuovo HTC U11 EYEs presenta un display in 18:9 caratterizzato da una diagonale di 6 pollici. Si tratta di un’unità Super LCD3 caratterizzata da risoluzione FullHD+. A gestire il completo funzionamento del device troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 652, un chipset tutt’altro che recente ma che continua a rappresentare una vera e propria garanzia per la fascia media del mercato.

htc u11 eyes

La scheda tecnica del nuovo HTC U11 EYEs include anche 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile (per ora non sembrano essere previste ulteriori varianti). A completare le specifiche tecniche del nuovo terminale troviamo una fotocamera posteriore da 12 Megapixel con OIS e autofocus “ultraspeed” che ha ottenuto un punteggio di 90 da DxOMark (lo stesso punteggio ottenuto da HTC U11). Il device include anche una doppia camera anteriore con sensori da 5 Megapixel, che supporta un sistema di riconoscimento facciale, ed una batteria da 3930 mAh. Dal punto di vista software troviamo ancora Android Nougat personalizzato dalla UI Edge Sense.

Sul mercato cinese, il nuovo HTC U11 EYEs arriverà con un prezzo di listino di 3299 yuan (circa 420 Euro al cambio attuale). Preordinando lo smartphone il prezzo è di 2999 yuan (circa 380 Euro al cambio).

fonte HTC
Potrebbe piacerti anche