iPhone 7 nero opaco in offerta su eBay a 519 euro!

E’ un’interessante offerta apparsa in queste ore su eBay ad aprire ufficialmente il nostro fine-settimana. A catturare l’attenzione è un’inserzione relativa a iPhone 7, il top di gamma Apple del 2016 che resta probabilmente uno dei più grandi successi, almeno dal punto di vista delle vendite, di Cupertino negli ultimi anni.

Andiamo ad analizzare il device proposto: l’iPhone 7 in questione è dotato di 32 GB di storage interno e si presenta nella sua versione in nero opaco. Importante sottolineare che il prodotto in questione è assolutamente nuovo e non ricondizionato, così come il fatto che non è brandizzato. In più è ben specificato che viene prevista la copertura della garanzia Apple solita, quella di due anni.

Prima di addentrarci nel discorso prezzi, un’ulteriore precisazione: il venditore in questione vanta quasi 50mila recensioni (100% di feedback positivi), l’offerta è a tempo e il 90% degli esemplari disponibili è stato già venduto. Il motivo di tanta fretta? Il prezzo, of course.

L’iPhone 7 da 32 GB in nero opaco è offerto infatti a 519 euro (a listino si superano ampiamente i 600 euro), compresa la spedizione. Dovesse essere chiuso l’acquisto nelle prossime ore, la consegna è prevista addirittura entro fine mese. Ricordiamo anche che il pagamento può essere effettuato tramite Paypal o i più popolari circuiti di carte di credito.

Per approfittare dell’offerta del giorno e assicurarsi iPhone 7 a 519 euro basterà cliccare su questo link e completare l’ordine!!!

Potrebbe piacerti anche