LG V30 tra pochi giorni in un’inedita versione in rosa lampone

Esordirà in occasione dell’imminente CES di Las Vegas, in programma dal 9 al 12 gennaio, una versione inedita di LG V30. Il top di gamma dell’azienda coreana, da qualche settimana disponibile anche in Italia dopo una lunga attesa, si vestirà infatti di una nuova colorazione: rosa lampone.

Come dichiarato dallo stesso produttore in una nota ufficiale, il “Raspberry Rose” proposto è un colore praticamente inedito sia per LG che per i principali competitors grazie alle tonalità di “rosso intenso e saturo” che caratterizzano la tinta. Non viene nascosto neppure l’obiettivo “commerciale” principale di questa nuova versione, la festa di San Valentino.

Come quasi sempre accade in queste occasioni, LG V30 in rosa lampone non differirà dai modelli con altre colorazioni dal punto di vista della dotazione hardware. LG ha inoltre comunicato che il device verrà commercializzato in Corea del Sud già subito dopo la fine dell’importante fiera di Las Vegas, sottolineando che non tarderà neppure ad arrivare nei principali mercati europei e in Nord America.

Ricordiamo anche che LG V30, al centro di diverse critiche per l’enorme ritardo con cui è arrivato ufficialmente nel nostro paese nonostante può essere considerato tra i migliori top di gamma del 2017, è già disponibile in quattro colorazioni: Cloud Silver, Moroccan Blue, Aurora Black e Lavender Violet, di cui solo le prime due sono commercializzate in Italia.

fonte LG
Potrebbe piacerti anche