Meizu M6s certificato dal TENAA: display da 5.7 pollici con aspect ratio 18:9

Dovrebbe essere il 17 gennaio la data di lancio del Meizu M6s: del device si sta parlando con discreta insistenza negli ultimi giorni grazie soprattutto ad una particolarità colpevolmente trascurata da tanti big del settore.

Ci riferiamo alla presenza del sensore per le impronte digitali sul lato. Oggi è arrivata un’ulteriore conferma a riguardo: lo smartphone è stato certificato dal TENAA che ha pubblicato anche alcune immagini a riguardo. Come prevedibile non ci sono pulsanti fisici sulla parte frontale dello smartphone, così come non c’è traccia del sensore sul retro. Insomma, la soluzione adottata più volte in passato da Sony ora fa il suo esordio anche su un terminale Meizu.

Meizu M6s arriverà inoltre con aspect ratio 18:9 che renderà ancora più coinvolgente l’ampio display da 5.7 pollici; display che, però, si ferma ad una risoluzione in HD+ (1440 x 720 px). Qualche giorno fa vi abbiamo inoltre già parlato del debutto di un processore Exynos (7872, sarà un esa-core con scheda grafica Mali-G71) su un Meizu.

Trovano conferme anche le due versioni con differente memoria RAM (3 o 4 GB) e storage interno (32 o 64 GB), così come la batteria dovrebbe stabilizzarsi sui 3.000 mAh e contare sulla ricarica rapida. Detto del comparto fotografico che potrebbe essere composto da obiettivi da 13 e 5 MP, c’è qualche indiscrezione anche sul prezzo: Meizu M6s dovrebbe costare tra i 1.000 e i 1.300 yuan (partiamo da circa 150 euro) a seconda della versione.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche