Monster Hunter World annuncia un ultimo periodo di beta su PS4

Capcom in un comunicato stampa ha diffuso dettagli sui DLC che Monster Hunter World riceverà dopo il suo lancio e sul suo ultimo periodo di beta (su console), accompagnando tutto con un nuovo trailer dedicato ai Draghi Anziani, il drago d’acciaio Kushala Daora e il re drago fiamma Teostra, e alla viverna mangiatrice di rocce Dodogama.

 

Alla fine del trailer, come ultimo mostro, viene mostrato Deviljho, una viverna apparsa per la prima volta in Monster Hunter 3 e destinata ad arrivare in Monster Hunter World con il primo aggiornamento gratuito già nella primavera del 2018. Non sappiamo ancora quali altri contenuti aggiuntivi gratuiti  arriveranno nel gioco, ma sappiamo che Monster Hunter World effettivamente riceverà diversi contenuti dopo il lancio alla maniera dei giocoservizi e che ci saranno contenuti solo estetici (armature) a pagamento.

Monster Hunter World è il tentativo di Capcom di espandere la serie Monster Hunter su console di ultima generazione PlayStation 4 e Xbox One e su PC, dopo anni in cui la serie era rimasta fondamentalmente esclusiva per Nintendo 3DS. Ma, soprattutto, è il tentativo di Capcom di espandere la serie in Occidente, con una serie di cambiamenti a livello di design visivo e di meccaniche pensati per avvicinarsi a gusti più globali rispetto al resto dei Monster Hunter.

Monster Hunter World arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 26 gennaio 2018 e in autunno uscirà su PC. Potete leggere qui le nostre impressioni da una demo del gioco, e dal 19 al 22 gennaio 2018 gli utenti PlayStation 4 potranno provare di nuovo il gioco in una sua versione beta che, rispetto alle beta precedenti, conterrà anche il Nergigante, mostro simbolo di Monster Hunter World.

Potrebbe piacerti anche