Nokia 6 (2018) appare su Geekbench con buoni punteggi in multi-core

C’è grande curiosità attorno ad HMD Global e su come l’azienda cinese intenderà gestire la rinascita del marchio Nokia in questo 2018. In tal senso si comincerà ad avere un’idea più precisa col Nokia 6 (2018) di cui anche noi di Webtrek vi abbiamo parlato in modo più approfondito in questo articolo.

La nuova versione del mid-range lanciato a inizio dello scorso anno, potrebbe essere presentata in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. Qualcuno, però, non esclude una sorpresa, o quantomeno una sorta di anteprima, già durante il CES, in programma a Las Vegas la prossima settimana (dal 9 al 12 gennaio).

Di certo, comunque, Nokia 6 (2018) arriva con ottime sensazioni grazie agli incoraggianti rumors nell’ultimo periodo. Rumors a cui si aggiunge un interessante benchmark apparso su Geekbench e che mette in evidenza risultati nient’affatto malvagi se si pensa alla fascia di mercato in cui sarà posizionato il device: 969 in single-core, 4511 in multi-core.

La scheda apparsa sul database del noto sito di benchmarking conferma tra l’altro alcune caratteristiche del futuro Nokia 6 (2018): Snapdragon 630, 4 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno (espandibili tramite micro SD) e Android 8.0 Oreo di serie. Decisamente un passo in avanti rispetto a quanto vista con l’edizione 2017 che, ad esempio, gira su un più rudimentale Snapdragon 430.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche