OnePlus blocca i pagamenti tramite carta di credito per precauzione

OnePlus in questi ultimi giorni deve fare i conti con un problema di sicurezza abbastanza grave. Ne abbiamo parlato ieri: sono stati registrati casi di frode ai danni di clienti OnePlus che hanno fatto acquisti sullo store ufficiale tramite carta di credito. Un problema grave ma soprattutto di cui non si conosce la causa tanto che la società ha confermato oggi di aver attuato una misura precauzionale drastica: sospendere temporaneamente i pagamenti tramite carta di credito sullo shop ufficiale.

Tuttavia, questo non vi impedirà di fare acquisti sullo store tramite un’altra modalità di pagamento. Dato che PayPal non ha problemi di alcuna sorta la società invita ad usare proprio quest’ultimo come opzione di pagamento. Nel frattempo la società continuerà ad investigare su questa vicenda e potrebbe lavorare anche su nuove soluzioni di pagamento.

Nel frattempo se avete intenzione di acquistare uno smartphone oppure uno dei vari accessori disponibili sullo shop ufficiale potrete farlo tranquillamente tramite il vostro account PayPal. Purtroppo dobbiamo segnalare una nota dolente: OnePlus 5T non è più disponibile nella tanto apprezzata colorazione White Sandstone.

Tecnicamente dovrebbe trattarsi di un’edizione limitata e quindi non sappiamo se OnePlus rimetterà a disposizione questa variante di OnePlus 5T a breve o se non verrà più prodotta. Rimangono comunque disponibili le colorazioni Midnight Black per le due versioni di OnePlus 5T disponibili: quella da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage a 499 euro e l’altra con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage al prezzo di 559 euro.

Ma se volete comprarli nelle prossime ore dovrete utilizzare PayPal come metodo di pagamento.

via Engadget
Potrebbe piacerti anche