Paul George presenta le Nike PG-2 ispirate a PlayStation

Puma ha presentato le sue Puma Muse Satin affidando la promozione all’attrice ed ex-modella Cara Delevigne, ma Nike ha qualcosa di più interessante per le videogiocatrici (e i videogiocatori) appassionati di PlayStation: le Nike PG-2 di PlayStation, presentate e firmate dal giocatore di pallacanestro Paul George degli Oklahoma City Thunder.

Paul George, che è un appassionato giocatore di PlayStation 4, le ha annunciate direttamente sul blog ufficiale di PlayStation. Le Nike PG-2 PlayStation Colorway combinano le Nike PG, la scarpa Nike firmata da Paul George con i marchi PlayStation e Dualshock 4: le linguette delle due scarpe si illuminano e mostrano il logo di Paul George e di PlayStation, una delle scarpe ha un codice PlayStation Network che permette di scaricare un tema dinamico PS4 di Paul George, i colori sono ispirati ai quattro tasti del DualShock 4, con i simboli dei pulsanti usati come decorazione per la scarpa, e la base è decorata come il tema stellato PlayStation Galaxy.

Non sono un appassionato di scarpe da basket e ammetto che forse queste sono un po’ appariscenti, ma il trailer pubblicato con l’annuncio dà davvero una buona impressione. Sicuramente dimostra quanto Sony continui a impegnarsi a definire PlayStation come un marchio/stile di vita, qualcosa che può andare oltre il videogioco.

Non so se questo modello arriverà in Italia (la notizia è attualmente disponibile solo sul blog PlayStation degli Stati Uniti d’America), ma immagino che gli appassionati di pallacanestro, scarpe da basket e PlayStation 4 non resisteranno alla tentazione di importarne un paio dagli USA se sarà necessario

fonte PlayStation Blog
Potrebbe piacerti anche