Samsung Galaxy A8 (2018) è disponibile su Amazon già a meno di 390 euro!

Da domani sarà disponibile ufficialmente in Italia, ma il Samsung Galaxy A8 (2018) è già disponibile ad un super-prezzo su Amazon Italia. Annunciato a fine dicembre (clicca qui per saperne di più), il nuovo A8 ha rappresentato un’autentica svolta per l’azienda coreana che, da quest’anno, porta alcune delle più importanti caratteristiche dei suoi attuali top di gamma anche su device di fascia medio-alta.

Ci riferiamo ovviamente all’Infinity Display, senza dimenticare i tanti dettagli di qualità presenti nella scheda hardware (spicca la doppia fotocamera anteriore) e la certificazione IP68. Ebbene, il prezzo di lancio è stato fissato a 529 euro. Poco più di un mese dopo, Samsung Galaxy A8 (2018) è disponibile su Amazon a 388 euro, spedizione compresa! Un risparmio di 140 euro rispetto al listino ufficiale.

Da segnalare un paio di dettagli: nel momento in cui vi scriviamo (ma non sono esclusi cambiamenti nelle prossime ore) la versione proposta a 388 euro sul popolare marketplace è quella nella colorazione Orchid Gray. Il rivenditore segnalato è New Mall (non abbiamo esperienze dirette ma qualche recensione negativa per la verità c’è, soprattutto se si è interessati a ricevere fattura), la consegna, nel caso in cui l’ordine dovesse essere effettuato nell’immediato, è prevista durante la prima settimana di febbraio. Chi si fionda su quest’interessantissima occasione?

Basterà cliccare sul link che segue e comprare Samsung Galaxy A8 (2018) a 388 euro su Amazon: [easyazon_link identifier=”B078KRBB7Y” locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung Galaxy A8 (2018) Smartphone, Orchid Gray, 32GB espandibili, Dual sim [Versione Italiana][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche