Sea of Thieves avrà a gennaio un periodo di beta chiusa

Rare ha annunciato il periodo di beta chiusa per il suo videogioco multiplayer piratesco Sea of Thieves. Dopo aver concluso un ricco periodo di alfa tecnica, ampliato alla fine del 2017, a inizio 2018 Rare sarà l’ora di nuovo in test con una nuova versione del gioco, sempre più vicina a quella definitiva (ma non si tratterà ancora di una versione completa di Sea of Thieves).

La beta di Sea of Thieves inizierà alle undici di sera del 24 gennaio e finirà alle sette del mattino del 29 gennaio 2018. La beta chiusa di Sea of Thieves sarà disponibile per tutti i giocatori che si sono iscritti all’Insider Programme, il programma di test, di Sea of Thieves prima dell’1 dicembre 2017 e a tutti quelli che hanno già pre-acquistato il gioco. Come al solito, per giocare su Windows 10 sarà necessario comunque un account Xbox Live, e per giocare su Xbox One sarà necessario un abbonamento a Xbox Live Gold (il servizio di multiplayer online della console).

Trovate maggiori informazioni sulla beta chiusa di Sea of Thieves qui, e potrete liberamente raccontarla sui social e sulle piattaforme di streaming condividendo video, immagini e dirette. Non ci sono limiti e non ci sono accordi di riservatezza per questa beta.

Sea of Thieves, dopo essere stato rimandato durante l’E3 2017 a “inizio 2018”, è ora ufficialmente atteso su Xbox One e su PC con Windows 10 il 20 marzo 2018. Si tratta di una delle più importanti esclusive Xbox One degli ultimi anni e del primo vero tentativo di Microsoft di investire nel game-as-a-service, nel giocoservizio, come ha più volte promesso in passato (e come invece Sony ha affermato di non essere interessata a fare).

Ah, negli ultimi giorni Microsoft ha anche mostrato un controller in edizione limitata dedicato a Sea of Thieves, con incluso un esclusivo DLC per il gioco. Lo trovate in vendita qui, se vi interessa.

fonte Microsoft
Potrebbe piacerti anche