Smosh Games perde uno dei suoi comici, accusato di stupro

Smosh Games, celebre canale Youtube dedicato ai videogiochi parte del network di canali del gruppo di comici Smosh, perde uno dei suoi membri.  Amra “Flitz” Ricketts, che lavorava per il canale dal 2014, ha lasciato il canale dopo essere stato accusato di violenza sessuale da diverse donne, come annunciato dallo stesso Flitz in un cinguettio su Twitter.

“Volevo far sapere a tutti che, con effetto immediato, lasciato Smosh Games. La scorsa settimana sono stato accusato di una delle peggiori cose immaginabili da un gruppo di vecchie amiche e da una ex-compagna di stanza. Anche se nego ciascuna di queste accuse questa comunità, la mia famiglia a Smosh Games e la squadra alle sue spalle voglion dire troppo per me e non posso rischiare di avere un impatto negativo su di loro.

Sto lavorando con un avvocato per confutare tutte le falsità che sono state dette e ripulire il mio nome, ma questa è una battaglia solo mia. Continuerò a combattere e a occuparmi di questa situazione come si deve, ma non lo farò danneggiano la comunità che abbiamo creato.”

Le accuse da Flitz son partite il 31 dicembre 2017 da Raquet Strange (che preferisce che non siano usati pronomi binari nella sua rappresentazione, e siccome questo è complicato in italiano cercherò solo di non usare pronomi), che ha raccontato un episodio accaduto a casa di Strange, dove un invito apparentemente amichevole nascondeva in realtà un’orgia. Al post originale di Strange (ora perduto) hanno risposto altre donne, raccontando simili storie. Smosh ha ben 22 milioni di iscritti (Smosh Games ne ha invece sette milioni) e ha uno show su YouTube Red, servizio su abbonamento di YouTube.

fonte Kotaku
Potrebbe piacerti anche