Sony Xperia XA2 e XA2 Ultra: svelati i prezzi dei nuovi mid-range nipponici

Dopo il debutto ufficiale avvenuto al CES 2018 di Las Vegas di inizio mese, i nuovi mid-range Sony Xperia XA2Sony Xperia XA2 Ultra si apprestano ad arrivare sul mercato europeo. In queste ore, diversi store internazionali hanno inserito in listino i due nuovi smartphone di casa Sony contribuendo a fornirci un’idea chiara sul prezzo di vendita per il mercato italiano.

Amazon Francia, ad esempio, ha inserito in listino il Sony Xperia XA2 con un prezzo di 349 Euro ed il più grande Xperia XA2 Ultra con un prezzo di 429 Euro. Questi prezzi dovrebbero essere molto simili a quelli con cui i due smartphone di Sony arriveranno in Italia. Nelle prossime ore anche alcuni store del nostro Paese potrebbero aprire i preordini dei nuovi mid-range di Sony. E’ importante sottolineare, in ogni caso, che per ora non vi sono informazioni precise in merito all’effettiva data di uscita in Italia dei nuovi Sony Xperia XA2 e XA2 Ultra. I due smartphone potrebbero arrivare nei negozi italiani nel corso del mese di febbraio.

Ricordiamo che i nuovi mid-range della casa nipponica si basano sul SoC Qualcomm Snapdragon 630 (CPU Octa-Core con un Quad-Core Cortex A53 da 2.2 GHz ed un Quad-Core Cortex A53 da 1.8 GHz) ma presentando dimensioni decisamente differenti. Il Sony Xperia XA2 può contare su di un display FullHD da 5.2 pollici mentre il più grande Ultra presenta un display FullHD da 6 pollici. In entrambi i casi si tratta di display in 16:9.

Potrebbe piacerti anche