Vivo X20 Plus, arriva la variante con sensore per impronte digitali sotto il display?

E’ una notizia decisamente interessante quella che arriva dalla Cina e più precisamente dal CCC (China Compulsory Certification), ente che ha certificato una nuova variante di Vivo X20 Plus. Lo smartphone, assieme alla sua versione standard, fu presentato nel settembre dello scorso anno (clicca qui per saperne di più) e vanta una scheda tecnica di buon livello.

Quasi superfluo sottolineare che di Vivo X20 Plus se ne parlerà in modo molto più approfondito nel caso in cui le indiscrezioni dovessero confermate: la certificazione CCC riporta una sigla, “UD”, che dovrebbe rappresentare la vera novità del modello: la presenza di un sensore per le impronte digitali sotto il display (Under Display).

Ne abbiamo d’altronde parlato già in diverse occasioni su Webtrek: Synaptics ha già fatto partire la produzione di massa del modulo in questione, atteso ormai a brevissimo sugli Android di prima fascia. Chissà se il primo a vantare l’attesa feature sarà proprio Vivo X20 Plus, dopo le voci che volevano anche Meizu, Oppo e Samsung prossime a lanciare smartphone col sensore spostato in avanti.

Dal suo canto, Vivo X20 Plus continuerà ad offrire lo stesso hardware: display da 6.43 pollici in Full HD+, Snapdragon 660 con 4 GB di memoria RAM, batteria da 3.905 mAh e doppia fotocamera posteriore da 12+5 MP.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche