Xiaomi Mi 7 presentato al MWC di Barcellona? Sarebbe una prima volta storica

Ci sarà anche Xiaomi tra i produttori che parteciperanno al Mobile World Congress di Barcellona. L’azienda cinese è nell’elenco delle aziende che parteciperanno all’evento ed è una prima volta assoluta: facile immaginare, dunque, che per l’occasione sia esposto il prossimo top di gamma.

Parliamo ovviamente di Xiaomi Mi 7, chiamato a bissare il buonissimo successo ottenuto dal suo predecessore, soprattutto in Europa. Le premesse sono positive: a bordo è praticamente certa la presenza dello Snapdragon 845, mentre si sprecano i rumors sul resto della scheda tecnica (dai 6 GB di RAM alla batteria da 3.350 mAh, passando per la possibile presenza del riconoscimento facciale in 3D e quella certa della ricarica wireless).

La presentazione ufficiale, però, dovrebbe avvenire qualche giorno prima la rassegna catalana. Lei Jun, CEO dell’azienda, ha confermato che Xiaomi Mi 7 sarà svelato durante il festival di primavera in Cina (inizio previsto per il 16 febbraio).

Detto della più che probabile presenza anche di una versione Plus (che dovrebbe differenziarsi per dimensioni, con diagonale da 6 pollici, batteria e risoluzione), vale la pena sottolineare che Xiaomi Mi 7 sarà uno dei tre smartphone (per ora…) presenti al MWC con a bordo Snapdragon 845 (confermatissimo il Samsung Galaxy S9). In questo senso soltanto ieri, in questo post, vi abbiamo parlato anche dell’intrigante Sony Xperia XZ Pro.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche