Nintendo spiega a cosa serva trovare tutti i Korogu in Breath of the Wild

In The Legend of Zelda: Breath of the Wild è possibile trovare 900 Korogu, piccole creature dei boschi sperse per Hyrule, evoluzione (secondo The Legend of Zelda: The Wind Waker) dei folletti Kokiri incontrati in The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Trovare i Korogu in Breath of the Wild fonisce Semi Korogu, che possono essere donati a Castonne, un grande Korogu che incontro prima a giro nel mondo e poi nei Boschi Perduti.

Dare Semi Korogu a Castonne consente di ingrandire l’inventario di Link, permettendogli di trasportare più scudi, armi o archi, le tre grandi categorie di armi e difese impugnabili nel gioco. Per arrivare alla massima dimensione consentita per tutte queste borse di oggetti, però, bastano solo (si fa per dire) 441 Semi Korogu, e i restanti servono più che altro ad aumentare le possibilità di trovare abbastanza Korogu durante le mie esplorazioni.

Se trovo però tutti i 900 Korogu e ottengo tutti i 900 Semi Korogu Castonne mi regala però un misterioso oggetto, apparentemente una… una cacca dorata, ecco, chiamata “Seme di Castonne”. Per mesi i videogiocatori di The Legend of Zelda: Breath of the Wild si sono posti interrogativi sulla natura di questo dono: serivrà forse per sbloccare qualche segreto non ancora scoperto? forse diventerà utile in uno dei DLC del gioco?

Ora tutti i DLC sono disponibili Hidemaro Fujibayashi, direttore di Breath of the Wild, ha spiegato a IGN perché Nintendo abbia deciso di inserire quel misterioso e strano premio per i suoi giocatori, e a cosa serva. E non serve assolutamente a niente. “Avevamo solo pensato che fosse divertente come scherzo” ha detto Fujibayashi. “Spiega il retroscena, è quel genere di cosa nascosta in un videogioco e svelata solo alla fine: i semi dei Korogu sono in realtù la loro cacca.”

fonte IGN
Potrebbe piacerti anche