Asus ZenFone 5 Lite: un render svela i primi dettagli sulla scheda tecnica

In attesa del debutto ufficiale, in programma al Mobile World Congress 2018 di Barcellona di fine mese, il nuovo Asus ZenFone 5 Lite si mostra in rete in un primo render promozionale, diffuso dal sempre affidabile Evan Blass, che va a confermare alcuni elementi che costituiranno la scheda tecnica del terminale.

Come evidente dall’immagine qui di sopra, il nuovo Asus ZenFone 5 Lite arriverà sul mercato con un display 18:9 che, come confermato da Blass, potrà contare su di una risoluzione Full HD+. Il device, inoltre, potrà contare su ben 4 fotocamere, due anteriori e due posteriori, una “novità” per il segmento medio del mercato che è stata introdotta, di recente, anche da altre smartphone come il nuovissimo Honor 9 Lite che ha debuttato in Italia questa settimana.

Il comparto fotografico del nuovo Asus ZenFone 5 Lite sarà costituito da una doppia camera anteriore, con sensori da 2 e 20 Megapixel, ed una doppia camera posteriore, con sensori da 2 e 16 Megapixel. Da notare anche la presenza di un sensore di impronte posteriore e del jack audio collocato in alto. Per il momento non sono emersi ulteriori dettagli in merito al nuovo smartphone di Asus che, in ogni caso, dovrebbe presentare un SoC della gamma Qualcomm Snapdragon ed arrivare sul mercato con Android Oreo pre-installato. Ulteriori dettagli sul terminale arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.

fonte Evleaks
Potrebbe piacerti anche