Burnout Paradise Remastered riporta Burnout Paradise su PC e console

Electronic Arts ha ufficialmente annunciato l’uscita di [easyazon_link identifier=”B079W47WM6″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Burnout Paradise Remastered[/easyazon_link], versione rimasterizzata di uno dei migliori videogiochi di corse automobilistiche mai realizzati, cioè Burnout Paradise di Criterion Games. Avevamo già dato la notizia in precedenza, quando era trapelata l’uscita del remaster, ma stavolta l’annuncio è ufficiale e il gioco ha una data di uscita.

Burnout Paradise Remastered dovrebbe essere realizzato direttamente da Criterion e arriverà il 16 marzo 2018 a €40 su PlayStation 4 e Xbox One anche con supporto per la potenza aggiuntiva di PS4 Pro e Xbox One X (Electronic Arts promette risoluzione sino a 4K e framerate sino a 60 fotogrammi al secondo). La raccolta includerà sia il gioco base sia tutti i suoi contenuti aggiuntivi. Gli abbonati a EA Acces potranno provare Burnout Paradise Remastered a partire dal 9 marzo 2018.

Burnout Paradise Remastered arriverà in seguito anche su PC (via Origin, il client di EA), ma non c’è ancora una data di uscita ufficiale per questa piattaforma. Electronic Arts conferma che però anche su computer la versione rimasterizzata del gioco avrà tutti i suoi contenuti aggiuntivi, mentre in precedenza le espansioni Cops and Robbers e Big Surf Island non sono mai arrivate su PC. Questo vuol dire che anche se Burnout Paradise è già giocabile su PC nella versione The Ultimate Box qualche appassionato potrebbe ugualmente trovare interessante l’acquisto del remaster per averne davvero l’edizione completa.

Intanto Criterion non è più impegnata nello sviluppo di nuovi videogiochi di corse automobilistiche. A quanto pare Electronic Arts è interessata a investire, almeno in questo momento, solo sulla serie Need for Speed affidata a Ghost Games, e Criterion sarebbe invece al lavoro su un videogioco di ruolo d’azione open-world.

Potrebbe piacerti anche