Death Stranding aggiunge al cast Emily O’Brien e Troy Baker

Troy Baker ed Emily O’Brien avrebbero ufficialmente annunciato il loro ingresso nel cast di Death Stranding, la prima opera della nuova Kojima Productions di Hideo Kojima,

L’annuncio sarebbe arrivato direttamente da O’Brien, che avrebbe pubblicato su Instagram una foto insieme a Troy Baker e Norman Reedus scrivendo di essere “onorata di lavorare insieme a queste due splendide persone sul nuovo progetto Death Stranding. Sono una ragazza fortunata.”

Il problema è che io non sono riuscito a vedere il post di O’Brien, me lo son proprio perso e ora risulta rimosso da Instagram. Ho controllato e diversi siti piuttosto autorevoli, come IGN e PCGamesN, da cui ho preso questa notizia, lo hanno visto e condiviso e penso di potermi fidare della veridicità dell’avvistamento. Ma non è qualcosa che ho visto personalmente e mi sembra giusto che lo sappiate.

Emily O’Brien è nota come attrice per il ruolo di Jana Hawkes in Febbre d’amore ma ha anche già fatto la doppiatrice per videogiochi come Guardians of the Galaxy di Telltale, Middle-earth Shadow of Mordor, Final Fantasy 14 e League of Legends. Troy Baker è invece noto per il suo ruolo di Joel in The Last of Us e per quello di Samuel Drake in Uncharted 4 Fine di un ladro.

I due (che probabilmente avranno un ruolo più incentrato sul doppiaggio) si affiancano agli attori già confermati per Death Stranding di Hideo Kojima: il protagonista sarà Norman Reedus di The Walking Dead, mentre il ruolo dell’antagonista (più o meno, perché la storia non è ancora stata chiarita) sarà interpretato da Mads Mikkelsen di Hannibal e Rogue One. In uno dei trailer è anche comparso Guillermo del Toro, che avrebbe dovuto collaborare con Hideo Kojima alla realizzazione di un nuovo episodio di Silent Hill poi cancellato da Konami.

fonte PCGamesN
Potrebbe piacerti anche