Su eBay continuano promozioni pazze: Huawei Mate 10 Pro a 539 euro!

Continua la grande iniziativa su eBay che propone in questo fine settimana (che si preannuncia caldissimo) uno sconto ulteriore del 10% su tantissimi smartphone e dispositivi elettronici già con prezzo al ribasso. Ieri vi abbiamo segnalato un Samsung Galaxy S8 a 449 euro (ce ne sono ancora di disponibili, clicca qui per approfittarne), oggi tocca a uno dei grandi protagonisti della parte finale del 2017.

Parliamo di Huawei Mate 10 Pro, la versione ulteriormente potenziata del phablet dell’azienda cinese che sta riscuotendo un enorme successo. Successo reso ancora più fragoroso dalla scelta di Huawei di piazzare questo device nella stessa fascia di prezzo dei top di gamma più celebrati sul mercato; iPhone e Galaxy Note 8 tanto per intenderci.

Ebbene, 599 euro era il prezzo (già ottimo) proposto dal rivenditore in questione (oltre 51mila feedback, di cui il 99% positivi); con lo sconto del 10% si scende clamorosamente a 539 euro, con spedizione inclusa e consegna (in tutta Italia) prevista ad inizio della prossima settimana. Davvero imperdibile.

Vale la pena sottolineare che lo Huawei Mate 10 Pro in questione (6 GB di RAM, Kirin 970 a bordo, il processore “top” per il supporto all’intelligenza artificiale) è proposto nella versione Titanium Grey, dispone di garanzia Italia per 24 mesi ed è brandizzato (Vodafone o TIM); quest’ultimo dettaglio, ovviamente, non impedisce l’utilizzo con SIM di altri operatori.

L’offerta, senza troppi giri di parole, è ghiottissima: basterà inserire il codice PTECH100 al momento del checkout e pagare con Paypal.

CLICCA QUI PER ASSICURARTI HUAWEI MATE 10 PRO AL MIGLIOR PREZZO ONLINE: 539 EURO CON SPEDIZIONE INCLUSA!

Potrebbe piacerti anche