Essential Phone sarà presto disponibile nella colorazione Ocean Depths

Qualche giorno fa abbiamo parlato dei disastrosi risultati di vendita di Essential Phone Ph-1. Sono numeri così bassi che rischiano di mettere in crisi il futuro stesso della società a meno che la stessa non si inventi al più presto una soluzione. Difficilmente quella di cui parleremo in questo articolo potrà essere l’espediente in grado di risollevare la sorte di questo smartphone ma tant’è: Essential Phone sarà presto disponibile in una nuova colorazione.

L’annuncio è stato diramato su Twitter con un testo misterioso: “A new wave is coming. #EssentialPhone“. In realtà è bastato fare un salto sul sito ufficiale della società per capire che la colorazione misteriosa era la “Ocean Depths”. Potrei essere un po’ daltonico ma da quello che si vede sul sito sembra una colorazione verde scura (anche se la foto su Twitter suggerisce una tonalità blu) con delle rifiniture “Gold” che creano un effetto in stile Nubia.

Tutto molto carino ed interessante se non che i problemi di Essential rimangono gli stessi ossia un solo smartphone in circolazione, venduto solo negli USA, solo in alcuni store, ad un prezzo elevato (anche se molto meno rispetto al lancio del dispositivo quando Essential chiedeva 699 dollari per uno smartphone in stato “beta”) e con la scure dei nuovi smartphone top di gamma del 2018 che faranno la loro comparsa fra pochi giorni al Mobile World Congress di Barcellona.

Francamente auguriamo ad Andy Rubin un maggiore successo con questa colorazione “Ocean Depths” rispetto alle altre due già in vendita (Black Moon e Pure White, entrambe disponibili all’acquisto su amazon.com anche per gli utenti residenti in Italia) che hanno conquistato il cuore di sole 88.000 persone!

via Essential | Twitter
Potrebbe piacerti anche