For Honor ha una modalità PvE che ci mette contro i boss della campagna

La stagione 5 di [easyazon_link identifier=”B010M6DTWC” locale=”IT” tag=”web051-21″]For Honor[/easyazon_link], chiamate Age of Wolves, porterà aggiornamenti alle modalità di gioco e ai suoi personaggi, porterà server dedicati (per ora solo su PC ma poi anche su console) e porterà anche una nuova interessante modalità che suggerisce la direzione in cui Ubisoft sta sperimentando per mantenere vivo questo gioco nel tempo.

Apollyon’s Legacy, Il lignaggio di Apollyon (l’antagonista della storia di For Honor), è un evento appena annunciato e iniziato che durerà sino all’8 marzo 2018 e farà arrivare nel gioco una modalità a tempo limitato chiamata Test Your Metal (Affilate le lame). È una modalità pensata come Eliminazione (cioè senza respawn), ma invece che essere un 4-contro-4 PvP mette quattro giocatori contro i boss della campagna single-player del gioco, e a ogni round i nemici sconfitti diventano sempre più potenti.

Ogni settimana ci sarà un nuovo boss da sconfiggere e per l’occasione arriveranno anche nuovi oggetti e nuove opzioni di personalizzazione, tutti e tema Apollyon, conquistabili nelle varie modalità del gioco o acquistabili con Acciaio (la valuta in-game) e denaro reale.

Quale è il futuro di For Honor? Il Season Pass del primo anno del gioco è concluso e la nuova stagione, la quinta, sarà la prima fuori dal Season Pass e, quindi, senza nuovi personaggi. Sembra che For Honor sia andato però piuttosto bene e Ubisoft ha di recente dichiarato che il gioco ha 7,5 milioni di videogiocatori registrati e, soprattutto, un milione di giocatori al mese, un risultato che potrebbe garantire a For Honor anche un nuovo Season Pass. Mi aspetto comunque una roadmap più precisa nei prossimi mesi.

fonte Ubisoft
Potrebbe piacerti anche