Fortnite riceve la Granata a impulsi e l’evento del Capodanno lunare

Epic Games ha pubblicato la promesse patch 2.5 per Fortnite con il nuovo evento Avanti tutta! per Fortnite Salva il mondo e la fine del precedente evento di San Valentino. Ma ci sono anche importanti cambiamenti a Fortnite Battaglia reale: come annunciato precedentemente Epic Games ha deciso di togliere dal gioco la Mitraglietta, ma ha già aggiunto una nuova arma, la Granata a impulsi.

La Granata a impulsi di Fortnite Battaglia reale

La Granata a impulsi è un’arma incentrata sul far schizzare via gli avversari più che sul danneggiarli, in quanto crea un effetto AoE che respinge i nemici coinvolti facendoli saltare lontano. Non sembra avere nessun effetto sugli edifici e potrebbe dimostrarsi particolarmente utile nelle partite a squadre, quando diventerebbe un ottimo modo per dividere un gruppo di nemici particolarmente compatto. La Granata a impulsi ha rarità blu e può essere trovata solo in forzieri e nei rifornimenti.

Altri contenuti della patch 2.5

Se ne va invece la Mitraglietta e forse non tornerà nel gioco. Attenzione: se ne va la Mitraglietta, ma solo nel suo modello base. La variante Mitraglietta tattica non solo resta nel gioco, ma ha ora anche un caricatore più grande e una maggior cadenza di tiro.

Siccome in questo periodo si festeggia il Capodanno lunare (anche detto Capodanno cinese) Fortnite ha ricevuto contenuti a tema: nella modalità Battle Royale ci sono templi in cui cercare tesori e in Salva il mondo ci sono i nuovi Eroi del Capodanno lunare e le Armi del drago.

Trovate qui tutti gli altri contenuti dell’aggiornamento alla versione 2.5 del gioco (ci sono anche alcuni cambiamenti al fucile d’assalto ma sopratutto ci sono molti cambiamenti a Salva il mondo), ma voglio almeno segnalare l’arrivo della risoluzione dinamica su PlayStation 4 e Xbox One, con lo scopo di avere un framerate più stabile, e della risoluzione 4K su Xbox One X.

Potrebbe piacerti anche