General Mobile 8 Go sarà uno dei primi smartphone Android Go, debutto al MWC 2018

Uno dei primi smartphone a poter contare su Android Oreo 8.1 Go Edition dovrebbe essere l’ancora inedito General Mobile 8 Go, protagonista in queste ore di un leak che ci permette di scoprirne buona parte delle specifiche tecniche. Se non fosse per la presenza di Android Go, come vedremo, lo smartphone di General Mobile sarebbe davvero poco interessante.

Il nuovo General Mobile 8 Go arriverà sul mercato con un display da 5 pollici con rapporto tra le dimensioni di 18:9 e con risoluzione HD+ (720 x 1440 pixel). A gestire il funzionamento dello smartphone sarà il SoC MediaTek 6739 (CPU Quad-Core  Cortex-A53 con clock massimo di 1.5 GHz) che sarà supportato da 1 GB di memoria RAM (ricordiamo che Android Go è progettato anche per smartphone con appena 512 MB di RAM) e 16 GB di storage interno espandibili tramite l’apposito slot per schede microSD.

General Mobile 8 Go

Lo smartphone potrà contare anche su di una batteria da 3500 mAh, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 5 Megapixel. Presente anche un sensore di impronte digitali posteriore. Per il momento, i dettagli sul nuovo General Mobile 8 Go terminano qui. L’immagine che proponiamo qui di sopra anticipa quello che dovrebbe essere il design del progetto.

Ulteriori informazioni sul nuovo General Mobile 8 Go e sugli altri smartphone con Android Oreo 8.1 Go Edition arriveranno, di certo, in occasione dell’apertura del Mobile World Congress 2018 di Barcellona.

fonte Android Authority
Potrebbe piacerti anche