Honor 8 e 7X: Android Oreo con EMUI 8.0 in arrivo | Ufficiale

In occasione della presentazione ufficiale del nuovo Honor 9 Lite per il mercato europeo, Honor ha confermato in via ufficiale che Honor 8 e Honor 7X riceveranno l’aggiornamento ad Android Oreo 8.0 e la nuova EMUI 8.0, l’interfaccia utente che caratterizza i più recenti smartphne Huawei e Honor.

Si tratta di una conferma molto attesa, soprattutto dai possessori di Honor 8 che, in un primo momento, non avrebbe dovuto ricevere l’update alla nuova versione di Android. Honor ha scelto di ritornare sui suoi passi annunciando l’arrivo del tanto atteso update per il Q2 del 2018. I due smartphone riceveranno Android Oreo entro il prossimo mese di giugno. Per ora non sono disponibili tempistiche più precise in merito alle tempistiche di rilascio dell’OTA.

honor

La certezza dell’arrivo di Android Oreo su Honor 8 e Honor 7X nel corso delle prossime settimane rende i due smartphone, nuovamente, degli ottimi device da acquistare. Honor 8 può contare su di un display in 16:9 da 5.2 pollici e risoluzione FullHD affiancato dal SoC Kirin 950, 4 GB di RAM, 64 GB di storage e doppia fotocamera posteriore.

Honor 7X, invece, presenta display in 18:9 da 5.9 pollici e risoluzione FullHD+, SoC Kirin 659, 4 GB di RAM, 64 GB di storage e, anche in questo caso, doppia fotocamera posteriore. Da notare, inoltre, che entrambi gli smartphone sono Dual SIM e presentano un prezzo di poco superiore ai 250 Euro. Di seguito vi lasciamo i link per acquistare su Amazon i due terminali firmati Honor.

[easyazon_link identifier=”B01J0RYDPG” locale=”IT” tag=”web051-21″]Honor 8[/easyazon_link]

[easyazon_link identifier=”B0779SG4ZN” locale=”IT” tag=”web051-21″]Honor 7X[/easyazon_link]

fonte Frandroid
Potrebbe piacerti anche