HTC Desire 12, spunta la confezione con tutte le caratteristiche tecniche

Una foto leaked della confezione del futuro HTC Desire 12  ne ha praticamente svelato la scheda tecnica. Non che c’era d’aspettarsi granché: il produttore di Taiwan ha sì annunciato di voler diminuire il numero di medio gamma a vantaggio di una qualità in teoria più elevata, ma per il momento di questa strategia commerciale non c’è traccia.

In ogni caso è Android Authority ad aver condiviso l’immagine, ricordando che non è ancora certa la presenza di questo HTC Desire 12 all’ormai imminente Mobile World Congress di Barcellona. Del device, in ogni caso, aveva già fornito qualche indiscrezione Evan Blass, “indovinando” peraltro quasi la totalità delle specifiche che vi riportiamo in basso.

htc desire 12

HTC Desire 12 è atteso allora con un display da 5.5 pollici in HD+ (quindi con aspect ratio 18:9) e a bordo monterà un SoC MediaTek con CPU a 4 core e coadiuvato da 3 GB di memoria RAM più 32 GB di storage interno (espandibile fino a 2 TB tramite microSD).

Lo smartphone sarà disponibile inoltre in configurazione dual sim, mentre la fotocamera posteriore avrà una risoluzione da 12 MP (potrà registrare video in Full HD) con quella anteriore che si fermerà a 5 MP. Viene segnalata, infine, anche una batteria da 2.730, non male se rapportata alla scheda tecnica e alle caratteristiche dello schermo.

Potrebbe piacerti anche