Huawei Mate 10 Lite su Amazon a 275 euro con spedizione inclusa!

E’ probabilmente uno dei candidati principali al premio di “best-buy” del 2017: Huawei Mate 10 Lite è la versione economica del top di gamma dell’azienda cinese lanciato lo scorso anno ma presenta caratteristiche per certi versi uniche che lo rendono particolarmente appetibile a chi cerca uno smartphone di assoluto livello a prezzi ragionevoli.

La scheda tecnica completa la potrete trovare in questo articolo, ma è utile ricordare alcune delle caratteristiche principali di questo Huawei Mate 10 Lite: la più particolare è la presenza di ben quattro fotocamere (le due posteriori con risoluzione da 16+2 MP, quelle anteriori da 13+2 MP), ma non va sottovalutato il Kirin 659 octa-core accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Bene, molto bene, la batteria da 3.340 mAh, l’ideale per gestire un display IPS da 5.9 pollici con risoluzione in Full HD+.

Per chi non lo sapesse, Huawei Mate 10 Lite è stato lanciato in Italia con prezzo di listino fissato a 349 euro. Oggi l’abbiamo scovato su Amazon a 275 euro, con spedizione gratuita e consegna prevista nel giro di 2-3 giorni lavorativi. La versione è quella in color oro, lo smartphone non è brandizzato e porta con sé la consueta garanzia di due anni. Insomma, considerata anche l’affidabilità del rivenditore, può essere considerata come un’offerta decisamente appetibile, soprattutto in vista di San Valentino…

Per approfittare di questa buonissima offerta e acquistare Huawei Mate 10 Lite a 275 euro, bisognerà cliccare sul link che segue: [easyazon_link identifier=”B076CHRGYW” locale=”IT” tag=”web051-21″]Huawei 51091WRA Smartphone da 64 GB, Dual SIM, Oro[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche