Huawei Mate 10 Pro scende a 608 euro su eBay!

E’ un’offerta decisamente ghiotta quella che è spuntata su eBay nelle ultime ore e che riguarda uno dei migliori top di gamma del 2017. Parliamo di Huawei Mate 10 Pro, versione più potente del phablet lanciato lo scorso ottobre e che ha riscosso un grandissimo successo di critica e pubblico praticamente in tutte le sue varianti.

Ebbene, sulla nota piattaforma di commercio elettronico, lo smartphone è offerto a 608,99 euro, con spedizione verso tutta Italia inclusa nel prezzo. Un ottimo affare, considerata anche la reputazione del venditore in questione: quasi 51mila feedback, tutti positivi. Se non è record, poco ci manca…

Detto di una scheda tecnica all’avanguardia impreziosita dalla presenza dell’attesissimo Kirin 970 (un processore che ha fatto compiere alla gamma un salto di qualità incredibile, dal punto di vista dell’intelligenza artificiale), vale la pena sottolineare un paio di dettagli sul modello che viene offerto.

Lo Huawei Mate 10 Pro è nuovo ed ovviamente originale e può contare su una garanzia Italia valida per i prossimi 24 mesi. Lo smartphone è brandizzato (TIM o Vodafone) ma, come abbiamo avuto modo di ribadire più volte su Webtrek, non influisce assolutamente sull’hardware, mentre potrebbero cambiare i tempi sui vari aggiornamenti software (spesso anche in anticipo sulle versioni no-brand).

Per approfittare dell’offerta e ACQUISTARE HUAWEI MATE 10 PRO A 608,99 EURO, con spedizione inclusa, basterà cliccare su questo link.

Potrebbe piacerti anche