Huawei MediaPad M5 arriverà in tre versioni; annunciato anche un nuovo speaker bluetooth

Di Huawei MediaPad M5 abbiamo parlato spesso durante le ultime settimane, pochi giorni fa vi abbiamo segnalato anche un benchmark apparso su Geekbench (clicca qui per saperne di più); il nuovo tablet top di gamma dell’azienda cinese, come ormai già saprete, sarà presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona.

Ma non è tutto: oggi Roland Quandt ha rivelato ulteriori dettagli, parlando di tre versioni previste e spifferando anche i prezzi per ciascuna di esse. Il noto leaker ha elencato rapidamente anche le differenze dal punto di vista tecnico che, per la verità, saranno quasi esclusivamente relative alle dimensioni del display.

La versione base sarà quella da 8 pollici, Huawei MediaPad M5 “Schubert”: avrà supporto a Wifi (329 euro) e LTE (380 euro) e conterà su 4 GB di memoria RAM più 32 GB di storage interno. Praticamente la stessa scheda tecnica quella dello Huawei MediaPad M5 “Cameron”, con diagonale da 10 pollici ma venduto a 379 (versione WiFi) e 420 euro (LTE).

Qualcosa in più offrirà Huawei MediaPad M5 “Cameron Pro” che resterà sì con un display da 10″ ma vanterà 64 GB di memoria fisica, sarà proposto in una sola colorazione (grigia) e arriverà solo nella variante che supporta la connessione LTE (a 520 euro). Tutto sommato, ricordando che tutti e tre i tablet monteranno un Kirin 960, si tratta di prezzi interessanti.

Potrebbe piacerti anche