Huawei P20 Plus, è questa la tripla fotocamera posteriore?

Un paio di settimane fa Evan Blass aveva pubblicato i render (basati sui file CAD) del futuro Huawei P20 Plus (clicca qui per saperne di più). Come molti di voi ricorderanno, si parlò molto della disposizione della tripla fotocamera posteriore e della sporgenza che non ispirava grande “simpatia”.

Oggi arriva una nuova immagine, stavolta reale. Come sempre in questi casi, non possiamo garantirvi la veridicità della foto, ma gli spunti di discussione sono ugualmente diversi. Per cominciare, le tre lenti sembrerebbero in questo caso molto più in linea con la superficie posteriore, aspetto che già farebbe tirare un grosso sospiro di sollievo.

Spicca, inoltre, il distacco del flash LED (al cui interno dovrebbero trovarsi anche altri sensori), posizionato in alto e non compreso nello stesso modulo della tripla cam. Resta la disposizione in verticale, in pieno stile iPhone X per intenderci, ma la differenza rispetto ai render di @evleaks è sostanziale.

Ricordiamo che le tre fotocamere posteriori saranno certamente una caratteristica di Huawei P20 Plus, mentre c’è ancora qualche dubbio sul modello “standard”. Il prossimo top di gamma dell’azienda cinese sarà presentato il prossimo 27 marzo, a Parigi, mentre la versione Lite – come da tradizione – arriverebbe nei negozi qualche settimana dopo.

fonte SlashLeaks
Potrebbe piacerti anche