Huawei P20 Plus, ecco le tre fotocamere in foto e video render inediti

Dopo aver mostrato ieri il P20 Lite, @OnLeaks bissa oggi con immagini e video render di quello che potrebbe essere il futuro Huawei P20 Plus. Anche in questo caso si tratta di una variante attesissima, considerato che vanterà quella che è una delle grandi novità di questo inizio di 2018, la tripla fotocamera posteriore.

E sì, col materiale che vi proponiamo in basso cominciamo ad avere un’idea più precisa di quello che dovrebbe essere il risultato finale. La disposizione delle tre lenti è in verticale (vi ricorda, per caso, iPhone X?), ben visibile anche il flash Led. Da valutare quanto sarà spessa la sporgenza che si nota soprattutto nel video tridimensionale, certo è che questa soluzione è destinata a far discutere a lungo (soprattutto per l’effettiva utilità…).

Anche sul frontale, come da previsioni, le somiglianze col melafonino del decennale si sprecano. Spicca, ovviamente, il notch che conterrà fotocamera e sensore di prossimità. E’ questo il punto che farà maggiormente discutere. I più attenti noteranno l’assenza di un sensore per le impronte digitali: non è ancora chiaro se Huawei riuscirà a imitare Vivo, che col suo X20 Plus UD è riuscito ad integrarlo sotto il display, di certo non ce n’è traccia neppure sulla scocca posteriore come accaduto con Huawei P20 Lite.

Ricordiamo che Huawei P20 Plus è atteso con una diagonale del display da 6 pollici, mentre le dimensioni attese sono di 155,3 x 74,2 x 7,7 mm.

fonte TigerMobiles
Potrebbe piacerti anche