iPhone X: nuovo bug per il top di gamma di Apple

Crescono in rete le segnalazioni da parte degli utenti. Il nuovo iPhone X è affetto da un nuovo bug che non permette all’utente di rispondere alle chiamate in arrivo sul proprio device. A causa di questo bug, infatti, quando si riceve una chiamata, nonostante il telefono squilli in modo normale, lo schermo resta completamente spento, impedendo così all’utente di vedere il numero chiamate e, soprattutto, di rispondere alla chiamata stessa.

In alcuni casi, questo ritardo nell’accensione del display supera il minuto impedendo all’utente di rispondere alla telefonata in arrivo che, inevitabilmente, terminerà prima di poter premere il tasto di risposta. Il bug riguarda, per ora, esclusivamente l’iPhone X mentre non vi sono segnalazioni relative ad altri smartphone di Apple.

La casa di Cupertino ha dichiarato di aver iniziato un’indagine sulla questione anche perché il bug è stato rilevato anche nella più recente versione di sistema 11.2.5 di iOS. Per il momento, in ogni caso, non sono disponibili fix o soluzioni temporanee. E’ probabile che già nel corso delle prossime ore Apple rilasci un update correttivo che risolva, una volta e per tutte, questo problema.

Ricordiamo che, come confermato da diversi report delle scorse settimane, Apple avrebbe deciso di posticipare il rilascio di diverse nuove funzioni software al fine di ottimizzare al massimo il sistema operativo che, in queste settimane, ha messo in mostra sin troppi punti deboli, una vera rarità per Apple che è costretta a correre ai ripari.

 

fonte idownloadblog
Potrebbe piacerti anche