LG: il nuovo top di gamma arriverà entro metà 2018

Al Mobile World Congress 2018 abbiamo registrato il debutto del nuovo LG V30S e dell’intelligenza artificiale ThinQ, che arriverà come aggiornamento per il V30 insieme ad Oreo a partire dal prossimo mese di aprile. Come previsto, la casa coreana non ha svelato il suo nuovo flagship 2018 confermando la volontà di non seguire più una cadenza annuale per la presentazione di nuovi prodotti.

Stando a quanto confermato a Barcellona dal CEO di LG Mobile, Hwang Jeong-hwan, il nuovo top di gamma di LG arriverà probabilmente entro la metà del 2018 e, quindi, sarà pronto per la commercializzazione entro la prossima estate anche in Italia. Il nuovo top di gamma coreano non sarà un semplice aggiornamento hardware del V30 ma potrà contare su tante novità inedite.

Di certo, come facilmente prevedibile, il nuovo top di gamma di LG presenterà il SoC Snapdragon 845 ed il sistema operativo Android Oreo arricchito dalla nuova IA ThinQ. E’ lecito ipotizzare il debutto di diverse novità come, ad esempio, un sensore di impronte integrato nel display o un comparto fotografico inedito e nettamente potenziato rispetto al V30.

A meno di sorprese, il nuovo flagship coreano non si chiamerà G7 ma adotterà una nomenclatura inedita. Il CEO di LG Mobile non ha però confermato il cambio di nome. Ulteriori dettagli arriveranno, in ogni caso, nelle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche