LG Judy: il nuovo top di gamma con Snapdragon 845 arriverà a giugno, ecco le specifiche

LG presenterà al Mobile World Congress 2018 di fine febbraio un’evoluzione del già ottimo LG V30. La casa coreana, infatti, ha scelto di rimandare il debutto del suo nuovo top di gamma. Stando a quanto emerso online oggi, sarà necessario attendere sino al prossimo mese di giugno per poter scoprire il nuovo flagship di LG caratterizzato, per ora, dal nome in codice LG Judy. 

Il nuovo LG Judy sarà il primo smartphone dell’azienda a poter contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 845. La scheda tecnica del device comprenderà anche 4 GB di RAM e 64 GB di storage con una variante Plus che avrà a sua disposizione 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Per quanto riguarda il display, invece, LG confermerà l’adozione del rapporto tra le dimensioni di 18:9. 

Il nuovo LG Judy, infatti, potrà contare su di un display in 18:9 da 6.1 pollici con supporto HDR10. Secondo le prime indiscrezioni, il nuovo top di gamma di LG potrà contare sull‘integrazione del sensore di impronte digitali al di sotto del display, una caratteristica che sarà assente in tutti i flagship che debutteranno in occasione del Mobile World Congress 2018.

A completare la scheda tecnica dello smartphone troveremo una doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 Megapixel, apertura f/1.6 e Intelligenza Artificiale migliorata (qualche dettaglio in più su questi elementi emergeranno in occasione del debutto del nuovo LG V30+ al MWC 2018). Tra le specifiche ci sarà anche un sistema di riconoscimento facciale, con possibile presenza del notch in stile iPhone X, una batteria da 3.200 mAh, la certificazione IP67 ed il supporto Dual SIM. Il sistema operativo sarà Android Oreo. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Venturebeat
Potrebbe piacerti anche