Meizu X2 con Snapdragon 845 (e secondo display sul retro?) entro fine anno

Li Nan, dirigente di primo piano dell’azienda cinese, ha confermato ufficialmente che Meizu X2 arriverà senza alcun dubbio, anche se con ritardo. Del futuro top di gamma si vocifera ormai da diversi mesi, ma col passare del tempo i rumors si sono affievoliti e qualcuno ne ha messo in discussione persino l’esistenza.

Ebbene, i dubbi sono stati spazzati via, anche se per la verità un pizzico di delusione resta: Meizu X2 sarà lanciato entro fine anno, probabilmente durante il Q4 di questo 2018. Lo stesso Li Nan assicura che a bordo troveranno spazio specifiche tecniche all’avanguardia, a partire dallo Snapdragon 845.

Certo, il nuovo processore Qualcomm a fine anno non sarà di certo una novità (per giunta, lo ricordiamo, alcuni ritengono che l’855 possa arrivare in anticipo), ma sarà pur sempre una delle migliori scelte per un SoC su Android. Meizu X2, inoltre, dovrebbe costare 2.999 yuan che, al cambio attuale, fanno poco più di 380 euro.

Le parole di Li Nan hanno ovviamente riacceso l’interesse degli appassionati verso questo smartphone, tanto che la macchina delle indiscrezioni è ripartita. Si parla nuovamente di uno schermo secondario (stavolta circolare, non come il rettangolare presente su Meizu Pro 7), così come sembra scontata la scelta di un display borderless e con aspect ratio 18:9. Di tempo per parlare di questo Meizu X2 ne abbiamo a sufficienza…

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche