Moto E5 Plus, spunta un nuovo render svelato da Evan Blass

A più di un mese dal render di Moto E5, di cui vi parlammo in questo articolo, spuntano online le prime immagini anche della versione Plus che, al di là di un design più “moderno” dovrebbe comunque restare un device di fascia bassa.

Delle possibili specifiche tecniche non si sa molto, l’impressione è che mentre Moto E5 dovrebbe accontentarsi di uno Snapdragon 425, il Plus potrebbe almeno montare un’evoluzione del SoC targato Qualcomm, lo Snapdragon 435. Concentriamoci allora sul lato estetico dove il futuro entry-level di Lenovo potrebbe presentare alcune novità decisamente interessanti.

Tanto per cominciare, la differenza col modello “standard” è evidente in quanto ad ottimizzazione delle cornici frontali (soprattutto quella superiore). Possibile l’adozione di un rapporto di forma 18:9, confermato invece lo spostamento del sensore per le impronte digitali sul retro, nascosto sotto il logo Motorola, ben visibile al centro della scocca. Di conseguenza sul frontale non ci sarà alcun tasto home fisico.

Presente il caratteristico oblò sul retro del Moto E5, contenente due fotocamere accompagnate in basso dal flash LED. Non mancano un jack audio da 3.5 mm, una porta microUSB e quello che sembra essere un doppio microfono. La cover lucida dovrebbe inoltre essere in policarbonato. Ricordiamo che ad inizio anno le linee Moto E e Moto G per molti erano a “rischio”: sarà decisivo il 2018 per il loro futuro.

fonte @evleaks
Potrebbe piacerti anche