Moto G6 Plus sarà disponibile in cinque colorazioni, ecco la scheda tecnica

In attesa della presentazione ufficiale in programma al Mobile World Congress 2018 tra pochi giorni, il nuovo Moto G6 Plus si mostra online in un nuovo render che ci svela il design definitivo e le cinque colorazioni (Blue, Cyan, Gold, Silver e White) con cui il nuovo mid-range arriverà sul mercato nel corso della prossima primavera. Da notare, in ogni caso, che probabilmente non tutte le variante cromatiche arriveranno sul mercato italiano.

Il nuovo Moto G6 Plus potrà contare su di una scocca realizzata in metallo e vetro e, come chiarito dal render, presenterà una doppia fotocamera posteriore ed un sensore di impronte digitali collocato nella parte frontale. La scheda tecnica del nuovo Moto G6 Plus, stando a rumors precedenti, comprenderà un display in 18:9 con diagonale di poco inferiore ai 6 pollici e con risoluzione Full HD+ affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 630 e da 3 o 4 GB di memoria RAM (si parla anche di una variante da 6 GB di RAM).

A completare le specifiche tecniche del nuovo Moto G6 Plus troveremo una batteria da 3,250 mAh ed il sistema operativo Android Oreo. Stando a quanto emerso sino ad oggi, il nuovo G6 Plus arriverà sul mercato con un prezzo di listino compreso tra i 250 ed i 300 Euro. Ricordiamo che sono attesi al debutto anche il Moto G6 ed il più economico Moto G6 Play.

fonte Androidheadlines
Potrebbe piacerti anche