OnePlus X2 non si farà, Carl Pei smentisce l’esistenza del progetto

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato alcuni rumors riguardanti il progetto OnePlus X2, un nuovo possibile smartphone della casa cinese che avrebbe dovuto portare lo Snapdragon 835 nella fascia media del mercato, con un prezzo di circa 300 Euro. In queste ore, questi rumors vengono smentiti, tramite Twitter, da Carl Pei, co-founder di OnePlus. 

La smentita ufficiale arrivata oggi potrebbe mettere la parola fine al progetto OnePlus X2 ed a qualsiasi espansione della gamma di smartphone dell’azienda verso il basso. Per il prossimo futuro, quindi, appare decisamente realistico immaginare come OnePlus si concentrerà esclusivamente sull’erede dell’attuale OnePlus 5T, disponibile da oggi in Italia anche in versione Lava Red. 

Nel corso della prossima estate, infatti, OnePlus presenterà il nuovo OnePlus 6, evoluzione diretta del 5T, che potrà contare su di un deciso upgrade tecnico e sul nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 845, il chipset che troveremo su gran parte dei top di gamma Android di questa prima metà di 2018. Per il momento, in ogni caso, è ancora troppo presto per avanzare ipotesi dettagliate sulla scheda tecnica del futuro OnePlus 6. Quel che è certo è che nei prossimi mesi OnePlus non presenterà alcun nuovo prodotto. Il progetto OnePlus X2 è destinato a non vedere la luce nel corso del prossimo futuro a meno di clamorose sorprese.

fonte Carl Pei
Potrebbe piacerti anche