Samsung Galaxy S8 in offerta a 480 euro su eBay, spedizione inclusa!

E’ lo smartphone principe del 2017, capostipite di una nuova generazione caratterizzata da un rapporto di forma 18:9 e da un design estremo, perfettamente racchiuso nel marchio Infinity Display: parliamo ovviamente di Samsung Galaxy S8, protagonista oggi di un’interessante offerta che abbiamo scovato su eBay.

Ebbene, il top di gamma dello scorso anno è offerto a 471 euro più 9 di spedizione (in tutta Italia): un totale di 480 euro che è comunque un bel risparmio rispetto ai prezzi più bassi che si possono trovare sulle varie piattaforme di e-commerce (siamo sempre nell’ordine dei 510-520 euro).

Vale la pena però investigare un po’ per capire i motivi di questo ribasso: questo Samsung Galaxy S8 è in versione Midnight Black, non è brandizzato, dispone della garanzia ufficiale della casa coreana ed è assolutamente nuovo. Anche il venditore in questione sembra essere piuttosto affidabile, considerato che conta più di 1200 feedback quasi tutti positivi. Una spiegazione, scorrendo la pagina che vi linkiamo in basso, c’è: lo smartphone è uno degli ultimi esemplari in esposizione, ma stando alla descrizione è pari al nuovo. Insomma, si può dare assoluta fiducia a questo acquisto.

Insomma, in vista di San Valentino potrebbe essere davvero un’ottima idea regalare questo Samsung Galaxy S8 (a 480 euro compresa la spedizione) al proprio amato/a. Basterà cliccare su questo link e completare l’ordine!

Potrebbe piacerti anche