Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: già disponibili all’acquisto le cover Spigen

Samsung presenterà il prossimo 25 febbraio i nuovi top di gamma Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, la cui data di uscita sul mercato in Italia è fissata per la metà del mese di marzo. Chi non vuole farsi trovare impreparato all’arrivo dei nuovi top di gamma della casa coreana può, da oggi, acquistare una delle nuove cover Spigen, uno dei principali produttori internazionali di accessori per smartphone, per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus.

Le cover sono disponibili su Amazon Italia con consegne a partire da domani 17 febbraio e con un prezzo di partenza di 8,99 Euro. Sullo store di Amazon, inoltre, sono già acquistabili diverse varianti di cover per i due top di gamma di Samsung con soluzioni in grado di soddisfare varie esigenze. Per tutti i dettagli vi  lasciamo, di seguito, il link diretto:

[easyazon_link keywords=”galaxy s9 spigen” locale=”IT” tag=”web051-21″]Cover Spigen per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus[/easyazon_link]

L’arrivo delle prime cover per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus rappresenta l’ennesima conferma sul design (torna l’Infinity Display) e su alcune specifiche tecniche come lo spostamento del sensore di impronte digitali più in basso e l’introduzione della seconda fotocamera posteriore per il Galaxy S9 Plus.

L’appuntamento con la presentazione dei nuovi top di gamma coreani è fissato per il prossimo 25 febbraio. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Potrebbe piacerti anche