Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: nuove conferme sui prezzi, si partirà da 849 Euro

Dopo le indiscrezioni rilasciate ieri da Evan Blass, in queste ore arrivano nuove conferme sul prezzo europeo dei nuovi Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus, i nuovi top di gamma della casa coreana che verranno svelati in via ufficiale il prossimo 25 febbraio. Una foto apparsa online, infatti, conferma quelli che saranno i prezzi in Spagna dei nuovi flagship di Samsung.

Come conferma quest’immagine, il Samsung Galaxy S9 arriverà sul mercato spagnolo con un prezzo di listino di 849 Euro. Il più grande Samsung Galaxy S9 Plus, invece, costerà ben 1.000 Euro. Si tratta praticamente degli stessi prezzi (847 e 997 Euro) rivelati ieri da Evan Blass su Twitter. Confermate anche le tre colorazioni disponibili al lancio (Midnight Black, Coral Blue e Lilac Purple).

Samsung Galaxy S9

E’ importante sottolineare che il prezzo in Italia di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus potrebbe essere leggermente più alto. Il listino dei nuovi top di gamma di Samsung per il mercato italiano potrebbe essere superiore a quello del mercato spagnolo di circa 20/30 Euro. Di conseguenza, il Galaxy S9 potrebbe partire da 869/879 Euro mentre il Galaxy S9 Plus partirà da 1019/1029 Euro.

Ricordiamo, infine, che le varianti open market dei due top di gamma potrebbero essere Dual SIM mentre i modelli venduti dagli operatori dovrebbero essere Single SIM. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati ai nuovi Galaxy S9 e S9 Plus.

Potrebbe piacerti anche