Snapdragon 845 fa faville su un possibile Nubia Z19: ecco i risultati di un benchmark

La scorsa settimana è spuntato un render che vi mostriamo in alto e che ritrae quello che dovrebbe essere il prossimo flagship di Nubia. L’azienda cinese, come vi abbiamo raccontato in questo articolo, è interessata a proporre uno smartphone per il gaming ma in questo caso potrebbe trattarsi di un Nubia Z19 con un quantitativo di RAM inferiore al recente Z17s.

Facciamo però n passo indietro. Su AnTuTu è apparso infatti uno strepitoso benchmark che ha visto protagonista, appunto, un device dell’azienda cinese, segnalato col nome in codice NX606J. Un risultato eccezionale, considerato che ad esempio supera il massimo ottenuto in passato da Samsung Galaxy S9+, e che è ovviamente dovuto dalla presenza a bordo di uno Snapdragon 845. Per la cronaca, il punteggio ottenuto è 271,674.

Ci sono anche altre indicazioni su alcune delle specifiche che potrebbe vantare questo Nubia Z19. Parlavamo infatti della RAM, segnalata da 6 GB contro gli 8 GB dello Z17s. Un particolare che potrebbe far pensare anche ad una versione “mini” del futuro top di gamma. Anche i 32 GB di storage interno fanno sorgere il sospetto, mentre su Android 8.0 Oreo pre-installato non ci sono particolari osservazioni. AnTuTu conferma inoltre che si tratta di un display in Full HD+, quindi con aspect ratio 18:9, e che il device in questione vanterà una doppia fotocamera posteriore.

Potrebbe piacerti anche