Sonic the Hedgehog ha una nuova data di uscita per il suo film

Dopo un cambio di produttore il film di Sonic the Hedgehog di Sega ha una nuova data di uscita. Originariamente il film di Sonic the Hedgehog sarebbe stato prodotto da Sony, che aveva previsto di farlo uscire nel 2018, ma dopo un periodo di silenzio abbiamo scoperto che i diritti sono stati venduti a Paramount. Questo spostamento non avrebbe cambiato la direzione del film, che anzi avrebbe continuato a essere in lavorazione con gli stessi autori che lo stavano realizzando per Sony.

Il produttore sarà Neal H Moritz con Dmitri Johnson e Dan Jevons, il produttore esecutivo sarà Tim Miller (cioè il regista di Deadpool) con Toby Ascher, la sceneggiatura sarà di Pat Casey e Josh Miller e il regista sarà Jeff Fowler. Questo sarà il suo primo lungometraggio di Fowler, ma un suo cortometraggio è arrivato a essere nominato per un premio Oscar. Il film dovrebbe essere un ibrido tra attori in carne e ossa e personaggi realizzati in computer grafica, simile in questo al prossimo film di Nintendo Detective Pikachu ma anche a moltissimi altri film attuali.

Secondo The Hollywood Reporter il film di Sonic the Hedgehog di Paramount uscirà nei cinema il 15 novembre 2019, ma non abbiamo ancora nessuna informazione su quando inizieranno le riprese e quali attori reali reciteranno in quale ruolo. E, soprattutto, chi reciterà nel ruolo di Sonic doppiando il personaggio e prestandosi alla motion capture?

Il film di Sonic the Hedgehog sarebbe parte della nuova strategia di Sega, decisa a trasformare il suo porcospino blu in un simbolo iconico e noto in tutto il mondo come Super Mario, in qualcosa che superi l’ambiente dei videogiochi.

fonte The Hollywood Reporter
Potrebbe piacerti anche