Sonic avrà un nuovo videogioco di kart nel 2018?

Il sito tedesco specializzato in notizie riguardanti la serie Sonic the Hedgehog Spindash avrebbe parlato durante la fiera tedesca Spielwarenmesse con il produttore di giocattoli Zappies. Zappies ha in passato lavorato con Sega su una serie di giocattoli legati alla serie di corse Sonic & All-Star Racing Transformed, e ora affermerebbe che sia in sviluppo un nuovo gioco di corse di Sonic.

Il nuovo gioco di corse di Sonic (che non escludo possa uscire per dispositivi mobili considerando l’attenzione di Sega per i giochi su smartphone) sarebbe in arrivo già nel 2018 e Zappies avrebbe portato in fiera i suoi vecchi giocattoli di Sonic & All-Star Racing Transformed proprio per mostrare più o meno (in mancanza di materiali ufficiali) come saranno i giocattoli della nuova linea realizzata di nuovo in collaborazione con Sega e legata al nuovo videogioco.

Questa informazione potrebbe avere a che fare con un’altra notizia circolata negli scorsi giorni: Sumo Digital, come appare in una presentazione ufficiale dello studio trapelata su internet, sarebbe o sarebbe stata al lavoro su un videogioco di kart legato a una serie “radicata a livello mondiale”. Potrebbe essere qualsiasi serie, certo, ma Sumo Digital ha sviluppato in passato proprio Sonic & Sega All-Stars Racing e Sonic & All-Stars Racing Transformed.

Sega è intervenuta su questa notizia affermando che non c’è alcun nuovo Sonic & All-Stars Racing Transformed in sviluppo, ma è strano come abbia specificato di star parlando unicamente di questa serie e non di un generico gioco di corse di Sonic ed è strano che sia intervenuta in generale su quella che normalmente un produttore descriverebbe come “una voce di corridoio”.

fonte Spindash
Potrebbe piacerti anche