Sony Xperia XA2 e XA2 Ultra debuttano su Amazon Italia, ecco i prezzi

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, i nuovi Sony Xperia XA2 e Xperia XA2 Ultra, presentati al CES 2018 di Las Vegas, si preparano a debuttare in Italia. I due smartphone di fascia media della casa nipponica sono stati inseriti nel listino di Amazon Italia che, di fatto, conferma quelli che saranno i prezzi di vendita. 

Il Sony Xperia XA2 arriverà in Italia al prezzo di 349,90 Euro mentre il più grande XA2 Ultra avrà un prezzo di 429,90 Euro. Al momento i due smartphone sono disponibili all’acquisto anche se non è ancora nota l’effettiva data di consegna. Di seguito vi lasciamo i link diretti allo store di Amazon:

 

  • [easyazon_link identifier=”B0794SYYZL” locale=”IT” tag=”web051-21″]Sony Xperia XA2[/easyazon_link]
  • [easyazon_link identifier=”B0794T98QT” locale=”IT” tag=”web051-21″]Sony Xperia XA2 Ultra[/easyazon_link]

Dal punto di vista tecnico, il nuovi Sony Xperia XA2 e XA2 Ultra si presentano sul mercato come ottimi mid-range. Il più compatto Xperia XA2 presenta un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD mentre il nuovo Xperia XA2 Ultra presenta un display da 6 pollici con risoluzione sempre pari al Full HD. 

Entrambi gli smartphone presentano il SoC Qualcomm Snapdragon 630 (CPU Octa-Core con un Quad-Core Cortex A53 da 2.2 GHz ed un Quad-Core Cortex A53 da 1.8 GHz), affiancato da 3 e 4 GB di RAM rispettivamente, e possono contare sul sistema operativo Android Oreo. Ulteriori dettagli sulla disponibilità dei due device arriveranno nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche