Sony Xperia XZ2, eccolo in un nuovo render che conferma la ricarica wireless

A poche ore dalla presentazione, spunta un nuovo render (l’ennesimo) del Sony Xperia XZ2, il top di gamma dell’azienda giapponese che sarà accompagnato anche dalla versione Compact. Delle specifiche tecniche abbiamo parlato in diverse occasioni, ora arriva la conferma su una feature che farà il suo debutto sulla gamma.

Parliamo della ricarica wireless, supportata dal nuovo Sony Xperia XZ2. Questo è almeno quanto si può dedurre da un render postato oggi da Evan Blass, in “risposta” ad altre immagini che lo stesso leaker aveva postato nella giornata di ieri e che avevamo commentato in questo articolo.

Nell’immagine si può quindi ammirare il device appoggiato sull’apposita basetta per la ricarica, vedremo se Sony riuscirà a fornire più dettagli sulla funzionalità durante l’evento che si terrà tra poche ore al Mobile World Congress di Barcellona.

sony xperia xz2 ricarica wireless

A proposito, arrivano dalla divisione sudafricana di Sony Mobile due interessanti messaggi su Facebook e Twitter: ebbene, proprio parlando dell’importante fiera catalana, si fa riferimento al lancio di tre nuovi Xperia (da valutare se il terzo sarà una versione Premium, inattesa, dell’X2 o un modello di fascia più bassa) e soprattutto ad una sorpresa di cui al momento non si hanno particolari indizi. I post in questione, tra l’altro, sono stati cancellati aumentando quindi il mistero a riguardo…

Potrebbe piacerti anche