Swery di Deadly Premonition collabora con lo sviluppatore di Dragon Ball FighterZ

Hidetaka Swery65 Suehiro sta per riproporre su Kickstarter la campagna di finanziamento del suo The Good Life, primo progetto del nuovo studio White Owls. The Good Life di Swery ha già cercato finanziamenti su Fig, non riuscendo a raggiungere il suo traguardo, e non sarebbe l’unica opera su cui White Owls è al lavoro perché Swery ha annunciato The Missing, prodotto da Arc System Works, cioè dallo sviluppatore di [easyazon_link identifier=”B0721Q6MXJ” locale=”IT” tag=”web051-21″]Dragon Ball FighterZ[/easyazon_link].

L’ultima opera di Swery65 è stata D4 Dark Dreams Don’t Die, ma probabilmente lo conoscete per Deadly Premonition, strano ibrido tra videogioco investigativo, horror con chiari riferimenti a Twin Peaks di David Lynch e simulatore di vita. The Good Life continua la strada di Deadly Premonition concentrandosi però sull’aspetto investigativo e di simulazione di vita e rinunciando alla parte più horror e d’azione (e quindi ai combattimenti).

Il nuovo gioco sviluppato da White Owls e prodotto da Arc System Works di Dragon Ball FighterZ e Guilty Gear si intitola appunto The Missing (la scomparsa, la mancanza) e… e non sappiamo sostanzialmente altro. Swery 65 lo ha annunciato con un video dove spiega quale sia il tono del gioco senza mostrarne ancora nulla e senza annunciare piattaforme o finestre di uscita (non so neanche se possa arrivare nel 2018).

“Una persona scomparsa, qualcuno che si è perso, o anche qualcosa che si è perso. Magari è la persona che ami, o il posto da cui provieni. Ti senti mai perso nella tua vita quotidiana? The Missing è per le persone che si sentono come te.”

Potrebbe piacerti anche