Tre Motorola Moto G6 attesi al MWC di Barcellona

Motorola dovrebbe presentare, durante il prossimo Mobile World Congress di Barcellona (start fissato il 26 febbraio), tre nuovi smartphone tutti appartenenti alla linea Moto G6. Si tratta della versione “standard” e dei modelli Plus e Play. Da segnalare che proprio oggi è arrivata una certificazione da parte dell’ente taiwanese NCC: il riferimento è ad un modello con numero di serie XT1922-1.

In passato lo si era accostato a Moto E5, con tutta evidenza però dovrebbe trattarsi proprio di uno dei tre G6 attesi a fine mese. Come da tradizione, i tre nuovi Motorola pur appartenendo alla stessa gamma dovrebbero presentare corpose differenza sia a livello estetico (ci riferiamo alle dimensioni del display) che sul piano hardware.

Ad oggi è Moto G6 Play la versione più rumoreggiata. Il device più economico tra i tre è atteso con uno Snapdragon 430 a bordo (fascia medio-bassa dunque), accompagnato 2 o 3 GB di memoria RAM e 16 o 32 GB di storage interno (saranno due le “sotto-versioni” disponibili). Il punto di forza sarà di certo la batteria, segnalata da 4.000 mAh, un valore importante considerato anche lo schermo da 5.7 pollici con risoluzione che dovrebbe fermarsi all’HD. Da segnalare le tre colorazioni previste (Charcoal, Blue e Gold) e la presenza del sensore per le impronte digitali sul retro di tutti e tre gli smartphone.

Potrebbe piacerti anche