Ultime ore del 10% di sconto su eBay: iPhone X ancora disponibile a 864 euro!

Retta finale per la fantastica promozione che eBay ha lanciato lo scorso giovedì e che prevede un ulteriore sconto del 10% su prodotti di elettronica già con prezzo ribassato. Dopo avervi segnalato offerte decisamente convenienti per Samsung Galaxy S8 e Huawei Mate 10 Pro (clicca qui e qui per approfittarne), stavolta vi segnaliamo un altro gran protagonista del 2017.

Non poteva mancare iPhone X, il tanto decantato “melafonino del decennale” che ha stracciato tutti i record di vendita precedenti di Apple. Un prodotto innovativo sia nel design (il “notch” è già stato copiato da diversi produttori e quest’anno può rappresentare una delle tendenze nel mercato degli smartphone) che nell’hardware (display OLED e doppia fotocamera posteriore, novità assolute a Cupertino), senza dimenticare il rivoluzionario Face ID, il riconoscimento facciale avanti anni luce rispetto alla stessa funzionalità su Android.

iPhone X è in offerta a 959 euro, ma col già citato sconto del 10%( bisognerà pagare con Paypal e introdurre il codice PTECH100 al momento del check-out) si scende a 864 euro con spedizione inclusa. Di gran lunga il prezzo migliore mai visto per questo device, assolutamente nuovo, originale e no brand. Da segnalare inoltre garanzia di 24 mesi (12 mesi Apple e 12 mesi presso il rivenditore, tra i più affidabili su eBay) e la consegna stimata addirittura prima del week-end.

C’E’ TEMPO FINO ALLE 23.59 DI OGGI 19 FEBBRAIO PER APPROFITTARNE: CLICCA QUI E ACQUISTA IPHONE X IN OFFERTA A 864 EURO UTILIZZANDO IL COUPON PTECH100

Potrebbe piacerti anche