Xiaomi Mi Mix 2s, prende corpo l’ipotesi (estrema) della fotocamera anteriore decentrata

Xiaomi Mi Mix 2s è uno degli smartphone più attesi di questa prima parte di 2018: il phablet dell’azienda cinese, stando a quanto riferiscono diverse fonti, dovrebbe precedere di qualche giorno il Samsung Galaxy S9 e diventare così il primo dispositivo a vantare uno Snapdragon 845 a bordo.

Non solo: nelle ultime ore sembra si sia ribaltato anche lo scenario in quanto a design. Se in molti erano pronti a giurare di vedere un notch stile iPhone X, Xiaomi Mi Mix 2s dovrebbe invece sorprendere tutti e proporre una soluzione decisamente innovativa. Per permettere un display davvero a tutto schermo coi quattro bordi ridotti tutti ai minimi termini, il produttore asiatico avrebbe pensato di piazzare la fotocamera anteriore in un angolo, a destra. Insomma, una piccola tacca ci sarebbe comunque, nulla a che vedere però col tanto discusso notch.

xiaomi mi mix 2s schema

Il render di qualche giorno fa aveva suscitato curiosità, ora è spuntato anche uno schema che mette in evidenza questo dettaglio e segnala anche altre caratteristiche: dagli 8 GB di memoria RAM ai 256 GB di storage interno, passando per la doppia fotocamera posteriore con le due lenti da 12 MP ciascuna. Spicca anche il sensore per le impronte digitali che verrebbe piazzato sotto il display come il recente X20 Plus UD di Vivo, mentre il corpo unibody in ceramica di certo aggiungerà un tocco di classe in più ad uno smartphone che si preannuncia di livello assoluto.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche